Visite guidate gratuite al Museo Archeologico di Spoleto

Last updated on: Published by: wp_11696034 0

Spoleto meta da scoprire!

con l’arrivo della stagione turistica, quest’anno il personale del MANTR, Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano di Spoleto, è entusiasta di offrire un’opportunità unica ai visitatori che sceglieranno la nostra città come meta. Siamo infatti lieti di annunciare che già a partire dal mese di Marzo, verranno organizzate visite guidate gratuite, incluse nel costo del biglietto di ingresso.

 

Le nostre visite guidate permetteranno ai vostri ospiti di usufruire di un’esperienza immersiva nella storia, nell’arte e nella cultura della nostra città. Guidati da professionisti qualificati nella comunicazione, come archeologi e storici dell’arte, i visitatori potranno esplorare le nostre collezioni e visitare le rovine del nostro splendido teatro Romano, ancora oggi cornice importante per spettacoli di caratura internazionale. Saremmo lieti di collaborare con tutti gli albergatori locali per promuovere questa iniziativa.

Vi ricordiamo che il Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano di Spoleto è aperto tutte le settimane dal Giovedì alla Domenica, dalle 08.30 alle 19.30, con ultimo ingresso alle 18.30. Le visite guidate programmate si effettueranno ogni Venerdì e Sabato alle 11.00 e alle 15,00.

Inoltre, per gruppi superiori alle cinque persone sarà possibile programmare delle visite private, prenotandole con qualche giorno di preavviso. Per le visite guidate in lingua inglese, invece, le prenotazioni dovranno essere effettuate con almeno 10 giorni di preavviso, per consentire la corretta programmazione delle turnazioni e garantire la presenza del personale dedicato.

Ad ogni modo, vi consigliamo di contattarci anche per prenotazioni dell’ultimo minuto. Cercheremo di accontentare quante più richieste possibili, in modo da rendere ogni visita piacevole e memorabile.

Per effettuare le prenotazioni o per qualunque tipo di informazione anche su eventi, mostre e convegni, potete richiedere direttamente in reception da Volver saremo lieti ai nostri ospiti di fornire tutti i dettagli.

Prenota il tuo soggiorno da Volver B&B

Related posts

La nostra idea di Ospitalità
Last updated on: Published by: wp_11696034 0
Il ‘Cammino della pietra bianca’
Last updated on: Published by: wp_11696034 0
Umbria. Tra Borghi e festival culturali
Last updated on: Published by: wp_11696034 0
Turismo e cultura in Umbria
Last updated on: Published by: wp_11696034 0
La Valle Umbra: Bellezze e paesaggi
Last updated on: Published by: wp_11696034 0